Riduttori ortogonali
Riduttori ortogonali ad ingranaggi con coppia conica ad elevato rendimento. L'albero in uscita è ortogonale rispetto all'albero in ingresso. Particolarmente idonei nelle soluzioni dove si ricerca l'efficienza di funzionamento con il conseguente miglioramento dei consumi energetici. La nostra gamma prevede due serie prodotto: DKM e DKB.
Riduttori ortogonali a due e tre stadi di riduzione, con una gamma di taglie che va dalla taglia 28 alla 58.
scopri di piùRiduttori ortogonali a due e tre stadi di riduzione, con una gamma di taglie che va dalla taglia 38 alla 58.
scopri di piùRiduttori ortogonali a due e tre stadi di riduzione, con una gamma di taglie che va dalla taglia 28 alla 58. I rapporti di riduzione vanno da 7,5 a 300 con coppia nominale fino a 500 Nm (1400 rpm). Possono essere utilizzati al posto dei riduttori a vite senza fine in quanto le carcasse sono intercambiabili, rendendo semplice ed economico efficientare un impianto già esistente. Sono configurabili con diversi accessori in funzione dell'applicazione. I riduttori vengono forniti completi di lubrificante. Le carcasse sono verniciate con polveri epossidiche termoindurenti di colore grigio RAL 9006.
Riduttori ortogonali a due e tre stadi di riduzione, con una gamma di taglie che va dalla taglia 38 alla 58. I rapporti di riduzione vanno da 7,5 a 300 con coppia nominale fino a 500 Nm (1400 rpm). Possono essere utilizzati al posto dei riduttori a vite senza fine in quanto le carcasse sono intercambiabili, rendendo semplice ed economico efficientare un impianto già esistente. Sono configurabili con diversi accessori in funzione dell'applicazione. I riduttori vengono forniti completi di lubrificante. Le carcasse sono verniciate con polveri epossidiche termoindurenti di colore grigio RAL 9006.
Compila il form qui di seguito e ti risponderemo il prima possibile.