Per un’elevata efficienza nelle operazioni industriali, le automazioni di DRAI Milano rappresentano la soluzione innovativa di cui hai bisogno.
Per un imballaggio efficiente e preciso, DRAI Milano offre soluzioni componibili all’avanguardia.
Per un riscaldamento efficiente e sostenibile, le parti componibili per caldaie a pellet di DRAI Milano sono la scelta ideale.
I sistemi di sollevamento hanno bisogno di componenti resistenti, durevoli e capaci di sopportare grossi pesi nel tempo.
L’industria del divertimento si trova a gestire strutture che vengono a diretto contatto con il pubblico, quindi devono essere non solo capaci di gestire carichi di peso vari ed elevati, ma devono durare nel tempo e resistere a uno sforzo costante.
Per un ambiente di lavoro e di produzione efficiente i sistemi di ventilazione e aspirazione delle caldaie sono essenziali.
L’industria chimica e l’industria farmaceutica necessitano di prodotti in grado di gestire velocità elevate e costanti per tempi di lavorazione lunghi.
Il sistema che caratterizza i magazzini automatici è ciò che permette all’intero sistema di scorrere e mantenere il flusso di produzione costante.
Gli strumenti impiegati nell’ecologia e nella depurazione delle acque si contraddistinguono per resistenza, facilità nel montaggio e nello smontaggio per la costante manutenzione e pulizia, e per la precisione degli elementi impiegati.
Gli strumenti per la pulizia e la lavanderia industriale richiedono standard di resistenza e qualità elevati, duraturi e capaci di estrema precisione.
Per l’industria della plastica le necessità sono leggerezza, facilità di montaggio e smontaggio per una manutenzione rapida e prestazioni elevate.
Per il trattamento del vetro, marmo e ceramica, DRAI Milano è in grado di proporre e offrire prodotti altamente affidabili e sicuri.
L’industria tessile e delle pelli è un settore che ha bisogno di prodotti di estrema precisione e velocità, capaci però di resistere alle sollecitazioni esterne e a evitare che residui di tessuto rovinino l’intero meccanismo.
L’industria siderurgica e dei metalli ha bisogno di azionamenti capaci di garantire elevate performance di velocità e resistenza, senza sacrificare la qualità che va a garantire la durata del prodotto.
Imbottigliamento e confezionamento sono presenti in vari settori e, di conseguenza, hanno bisogno di soluzioni capaci di adattarsi al prodotto di riferimento, mantenendo alti standard e costante sicurezza.
Panificazione e arte bianca hanno bisogno di prodotti leggeri, duraturi e con alti standard igienico-sanitari.
L’industria agricola e la zootecnia hanno bisogno di prodotti leggeri, resistenti e di facile installazione, ma anche di un’assistenza rapida e affidabile per poter lavorare seguendo i naturali cicli delle stagioni e delle colture.
L’industria del legno e pellet presenta necessità in termini di precisione, sicurezza e livelli del rumore ridotti.
Nell’industria alimentare gli ambienti devono rispettare norme igienico-sanitarie severe, e ogni componente meccanico deve essere facile da pulire e da trattare con sostanze non contaminanti.